AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX1699954

Attivita Commerciale All'asta In Via San Materno 2 - 22060 Figino Serenza (CO) - LOTTO UNICO

Via SAN MATERNO 2 - 22060 Figino Serenza (CO) - Figino Serenza

135 mq

4 locali

39.750

Offerta minima

Descrizione

Hai sempre sognato di avere la tua casa da sogno? Questa è la tua occasione! Una bellissima proprietà sarà messa all'asta dal tribunale di Como. L'offerta minima è di soli 39750.00 €, quindi non perdere l'opportunità di fare un affare! Il delegato alla vendita e custode Luigi Calcagni sarà a tua disposizione per qualsiasi chiarimento o dubbio. Contattalo utilizzando i recapiti della sezione contatti a fianco.

L'immobile in questione è un negozio di proprietà al 100%, con una superficie commerciale totale di circa 135 mq. Di questi, 90 mq sono situati al piano terra e costituiscono la parte principale del negozio. Inoltre, c'è una cantina al piano interrato di circa 20 mq e un'area esterna di pertinenza di circa 25 mq.

Il testo descrive la posizione geologica della zona della cerchia collinare morenico-diluviale esterna, che si è formata a seguito della glaciazione Riss. In questa zona sono presenti numerosi depositi ghiaiosi cementati e molte falde acquifere che hanno permesso lo sviluppo delle attività agricole e dell'allevamento dei bachi da seta. Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (1.63 km), poste (0.06 km), scuola (0.88 km), banca (1.28 km), bancomat (2.66 km), bar (1.2 km), fermata autobus (0.18 km), siti storici (2.16 km). Non perdere questa occasione unica!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?