Riferimento EX6715583
Laboratorio All'asta In Via San Materno 2 Figino Serenza (CO) - LOTTO UNICO
135 mq
4 locali
€ 27.000
Descrizione
Hai mai sognato di possedere un immobile commerciale a un prezzo vantaggioso? Questa è la tua occasione! Un immobile commerciale di alta qualità sarà messo all'asta dal tribunale di Como con un'offerta minima di soli 27000.00 €. Il custode, Marco Saravalle, è a disposizione per fornire tutte le informazioni necessarie e rispondere alle tue domande. Non perdere questa opportunità unica di investimento! Contatta Marco Saravalle utilizzando i recapiti nella sezione contatti a fianco.
L'immobile è una porzione immobiliare ad uso negozio, di cui si possiede la piena proprietà per la quota di 1000/1000. Si compone di un negozio a piano terra con una superficie lorda commerciale di circa 90 mq, una cantina al piano interrato con accesso diretto dalla strada comunale di circa 20 mq e un'area esterna di pertinenza di circa 25 mq. La superficie lorda commerciale totale dell'immobile è di circa 135 mq.
Il testo descrive la posizione geologica della zona in cui si trova, che è stata formata dalla glaciazione Riss e da precedenti depositi ghiaiosi. Inoltre, ci sono numerose falde acquifere che hanno permesso lo sviluppo delle attività agricole e dell'allevamento dei bachi da seta. A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (1.58 km), poste (0.14 km), scuola (0.89 km), banca (1.2 km), bancomat (2.57 km), bar (1.12 km), fermata autobus (0.09 km), siti storici (2.12 km).
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.