AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX7803641

Garage All'asta In Via Da Vinci Snc - 22060 Figino Serenza (CO) - LOTTO 20

Via Da Vinci snc - 22060 Figino Serenza (CO) - Figino Serenza

mq

8.550

Offerta minima

Descrizione

In vendita immobile commerciale situato nella provincia di Como, oggetto di asta giudiziaria presso il Tribunale di Como. L'offerta minima richiesta è di 8550.00 €. Il delegato alla vendita e custode dell'immobile è Eliseo Bancora, facilmente contattabile tramite i recapiti presenti nella sezione contatti per qualsiasi chiarimento o dubbio.

L'immobile in questione è un edificio con un piano interrato e un piano seminterrato. Al piano interrato, è presente un box di proprietà esclusiva con una superficie lorda di circa 39 mq. Al piano seminterrato, sono presenti passaggi di accesso, vano scala, ascensore, disimpegno cantine, locale immondizia, area coperta, locale tecnico e centrale termica comuni, di cui si possiede una quota del 21,67/1000 di piena proprietà. Inoltre, si possiede una quota di comproprietà proporzionale per il corsello di manovra e passaggio comune, l'area contatori comune, il passaggio e scala comuni, la rampa di accesso e intercapedine comuni, e il passaggio e scala comuni con il corsello di manovra comune, per un totale di 892,94/1000 di piena proprietà e 107,06/1000 di proprietà superficiaria.

Il testo descrive la posizione geologica della zona in cui si trova, che è stata formata dalla glaciazione Riss e da precedenti depositi ghiaiosi. Inoltre, ci sono numerose falde acquifere che hanno permesso lo sviluppo delle attività agricole e dell'allevamento dei bachi da seta. In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (1.29 km), poste (0.44 km), scuola (1.26 km), banca (1.47 km), bancomat (2.5 km), bar (1.36 km), fermata autobus (0.42 km), siti storici (2.46 km). Non perdere l'opportunità di acquistare questo immobile commerciale a un prezzo vantaggioso!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?