Riferimento EX902755
Appartamento All'asta In Via Leonardo Da Vinci 26 - 22073 Fino Mornasco (CO) - LOTTO 5
130 mq
4 locali
€ 76.500
Descrizione
Vieni a scoprire l'opportunità di acquistare un immobile residenziale a Fino Mornasco! Il tribunale di Como sta celebrando un'asta per questo immobile situato in una zona tranquilla e residenziale. L'offerta minima è di soli 76500.00 €, un prezzo imbattibile per una casa così spaziosa e accogliente. Il delegato alla vendita e custode è Giulia Pusterla, sempre disponibile per qualsiasi chiarimento o dubbio. Non perdere l'occasione di diventare proprietario di questa casa da sogno, contatta subito il custode usando i recapiti presenti nella sezione contatti.
L'immobile in questione è un appartamento con una superficie lorda complessiva di 130 metri quadrati. Inoltre, è dotato di un box doppio in serie e di una cantina. Altre informazioni sull'appartamento, come il numero di stanze o la posizione geografica, non sono state fornite.
A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.69 km), poste (0.59 km), scuola (0.28 km), banca (0.61 km), bancomat (3.11 km), bar (0.85 km), fermata autobus (0.38 km), siti storici (4.52 km).
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.