AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX6677185

Appartamento All'asta In Via Regina Ponente Snc - 22015 Gravedona Ed Uniti (CO) - LOTTO 16

Via Regina Ponente snc - 22015 Gravedona ed Uniti (CO) - Gravedona Ed Uniti

55 mq

2 locali

38.250

Offerta minima

Descrizione

In vendita immobile residenziale situato in una zona tranquilla e ben servita, a pochi chilometri dal centro di Gravedona ed Uniti (CO). L'immobile sarà venduto all'asta presso il Tribunale di Como, con un'offerta minima di 38250.00 €. Il delegato alla vendita e custode dell'immobile è Giacomo Frigerio, facilmente contattabile per qualsiasi chiarimento o dubbio tramite i recapiti presenti nella sezione contatti.

L'immobile è composto da due unità immobiliari: una destinata ad abitazione e l'altra ad autorimessa singola. L'unità abitativa si trova al primo piano di un fabbricato residenziale plurifamiliare parzialmente ultimato ed ha una superficie lorda di circa 55,50 mq con un'altezza interna di circa 2.70 m. Inoltre, dispone di un terrazzo di circa 7,50 mq. L'unità autorimessa singola si trova al piano primo sotto strada dello stesso fabbricato residenziale plurifamiliare parzialmente ultimato ed ha una superficie lorda di circa 15,00 mq con un'altezza interna di circa 2.50 m.

A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.35 km), poste (0.31 km), scuola (2.35 km), banca (2.38 km), bancomat (0.38 km), bar (2.75 km), fermata autobus (0.55 km), siti storici (0.39 km). Non perdere l'opportunità di acquistare questo immobile a un prezzo vantaggioso!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?