Riferimento EX04477486
Appartamento All'asta In Via Iv Novembre, 2, 22070 Guanzate Co, Italia Guanzate, Como - LOTTO UNICO
79 mq
3 locali
€ 36.000
Descrizione
🏡 appartamento duplex con corte interna all'asta a Guanzate
Questo appartamento duplex in corte lombarda è proposto all'asta: un'opportunità per chi cerca una casa caratteristica nel centro storico di Guanzate. Ideale per investimento o ristrutturazione, l'immobile offre spazi distribuiti su due livelli e affaccio sulla piazza principale.
L'unità (categoria catastale A/4) misura 79,35 m² commerciali e si sviluppa su piano terra e primo collegati da scala interna. Al piano terra troviamo la cucina e un piccolo spazio esterno di pertinenza, al piano primo disimpegno, camera, soggiorno e bagno; è incluso anche un vano solaio al sottotetto cui non è però stato possibile accedere. Accessi dall’androne/portico sulla Piazza IV Novembre e dal ballatoio comune; ascensore assente.
Punti di forza: posizione centrale nel centro storico con buoni parcheggi e servizi a portata di mano, struttura d'epoca con fascino e potenziale di valorizzazione. Criticità da conoscere: il piano terra presenta umidità da assenza di vespaio aerato e scrostamenti; gli impianti mancano di certificazioni e necessitano di verifica e adeguamento. Difformità catastali lievi (altezze) regolarizzabili; costo stimato per la regolarizzazione €770 (tempi ca. 30 giorni).
Contesto: ubicato in Piazza IV Novembre nel cuore di Guanzate, a circa 15 km da Como e da Saronno, in una zona residenziale con buona dotazione di servizi primari e traffico locale contenuto. Ottimo per chi cerca una casa in centro o un investimento da ristrutturare in asta giudiziaria a Guanzate.
📍 Dettagli principali:
• Tipologia: appartamento duplex (abitazione A/4)
• Superficie: 79,35 m² (commerciali) + accessorio esterno 1,26 m² (area pertinenza 8,41 m² reale)
• Piano: piano terra e primo (duplex) - edificio su 4 piani
• Località : Guanzate (CO), Piazza IV Novembre 2
• Stato: buono/discreto al piano primo, scarso al piano terra (umidità , necessità vespaio)
• Pertinenze: area esterna di pertinenza e vano solaio sottotetto (non accessibile)
• Classe energetica: non indicata nella perizia
Valuti un acquisto all'asta? Contattaci per tutte le informazioni e per assisterti nella partecipazione all'asta.
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.