Riferimento EX6388428
Magazzino All'asta In Via Dante, 4 - 22070 Guanzate (CO) - LOTTO 2
20 mq
1 locale
€ 6.144
Descrizione
Hai mai sognato di possedere un immobile commerciale a un prezzo vantaggioso? Questa è la tua occasione! Un'asta si terrà presso il tribunale di Como per un immobile situato in una posizione strategica. L'offerta minima è di soli 6144.00 €, un prezzo imbattibile per un'opportunità del genere. Il custode, Paolo Fancoli, è a tua disposizione per qualsiasi informazione o chiarimento.
L'immobile si trova nel Comune di Guanzate, in via Dante n. 4 ed è composto da un sottotetto non abitabile di 20,00 mq di superficie commerciale per la quota di 1/1 di piena proprietà. Il sottotetto è ubicato al piano secondo ed è costituito da due locali comunicanti. Inoltre, l'immobile comprende un'autorimessa ubicata al piano terra, composta da un unico locale e con una superficie commerciale di 13,00 mq. Tutte queste informazioni sono contenute nella perizia allegata.
Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.34 km), poste (0.06 km), scuola (0.27 km), banca (0.09 km), bancomat (2.58 km), bar (2.07 km), fermata autobus (0.32 km), siti storici (2.48 km). Non perdere l'occasione di investire nel tuo futuro, contatta Paolo Fancoli oggi stesso!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.