


Riferimento EX8278246
Appartamento All'asta In Via Mazza, N 2 - 22070 Guanzate (CO) - LOTTO UNICO
169 mq
3 locali
€ 21.000
Descrizione
Hai sempre sognato di possedere un immobile residenziale in una zona tranquilla e ben servita? Questa è la tua occasione! Un'asta imperdibile si terrà presso il Tribunale di Como per un immobile residenziale di grande valore. L'offerta minima è di soli 21000.00 €, un prezzo incredibile per un'opportunità così unica. Il custode dell'immobile, Primo Nespoli, è a tua disposizione per qualsiasi informazione o chiarimento.
L'immobile in questione è un diritto di proprietà per la quota di 1/1 situato in Comune di Guanzate (CO) in Via Mazza n. 2. Si compone di un appartamento al piano terra che è costituito da due vani ad uso cucina/soggiorno con annesso vano ripostiglio e servizio. Al piano primo ci sono due camere, un disimpegno e un sottotetto sovrastante. Tutti i piani sono collegati da una scala esterna e un ballatoio e si accede alla proprietà dalla corte comune. La superficie commerciale complessiva dell'immobile è di circa 169 mq. Inoltre, l'immobile include un terreno di pertinenza identificato catastalmente come C.T. foglio logico 9, foglio fisico 7, particella 1401, qualità prato, classe 1, superficie 150 mq, reddito agrario Euro 0,77, reddito dominicale Euro 0,85.
A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.36 km), poste (0.09 km), scuola (0.24 km), banca (0.09 km), bancomat (2.64 km), bar (2.0 km), fermata autobus (0.38 km), siti storici (2.48 km). Non perdere l'occasione di fare un investimento sicuro e di grande valore, contatta subito il custode e partecipa all'asta!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.