Riferimento EX8158503
Appartamento All'asta In Via Cesare Battisti 70 - 22070 Locate Varesino (CO) - LOTTO UNICO
64 mq
2 locali
€ 31.000
Descrizione
Vieni a scoprire l'opportunità di acquistare un immobile residenziale a un prezzo vantaggioso! Il tribunale di Como sta celebrando un'asta per un immobile situato in una zona tranquilla e residenziale. L'offerta minima è di soli 31000.00 €, un'occasione da non perdere! Il delegato alla vendita e custode è Maria Cristina Ferrari, sempre disponibile per qualsiasi chiarimento o dubbio.
L'immobile in questione è un appartamento situato al primo piano di un edificio a cinque piani fuori terra, con un'area esterna comune ad uso cortile e posti auto in uso esclusivo. La superficie commerciale dell'appartamento è di 64,50 mq. L'edificio dispone di due vani scala senza ascensore, con accesso dalla via Cesare Battisti ai civici n. 80 e 70. Inoltre, è presente una cantina composta da un unico locale con una superficie commerciale di 1,49 mq.
Il territorio comunale è diviso in due parti: la parte collinare a nord, composta principalmente da boschi di conifere e inclusa nel Parco della Pineta di Appiano Gentile e Tradate, e la parte meridionale pianeggiante, occupata da aree residenziali e agricole. Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.07 km), poste (0.17 km), scuola (1.31 km), banca (1.9 km), bancomat (3.28 km), bar (1.37 km), fermata autobus (2.1 km), siti storici (0.62 km). Contattala utilizzando i recapiti presenti nella sezione contatti e non perdere l'opportunità di avere la casa dei tuoi sogni!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.