Riferimento EX2075138
Appartamento All'asta In Vicolo San Siro 5 - 22074 Lomazzo (CO) - LOTTO UNICO
57 mq
2 locali
€ 27.000
Descrizione
Proponiamo in vendita un immobile situato in una zona tranquilla di Lomazzo (CO), che sarà messo all'asta presso il tribunale di Como. L'offerta minima richiesta è di 27000.00 €. L'immobile è attualmente custodito dalla delegata alla vendita Cosima Diele, che sarà a disposizione per qualsiasi chiarimento o dubbio. Per maggiori informazioni, si prega di contattare i recapiti della sezione contatti a fianco.
L'immobile in questione è un appartamento di tipo P2, situato al sottotetto di un edificio. La sua superficie è di circa 57 metri quadrati. L'appartamento è composto da un soggiorno con angolo cucina, un disimpegno, un bagno e una camera da letto. Inoltre, è presente un soppalco che è stato realizzato senza il titolo abilitativo necessario.
A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.84 km), poste (0.58 km), scuola (0.45 km), banca (0.29 km), bancomat (0.28 km), bar (0.5 km), fermata autobus (0.4 km), siti storici (1.68 km).
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.