AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX271602

Appartamento All'asta In Via Monviso 20/24 - 22074 Lomazzo (CO) - LOTTO 1

Via Monviso 20/24 - 22074 Lomazzo (CO) - Lomazzo

95 mq

3 locali

49.500

Offerta minima

Descrizione

In vendita immobile residenziale situato in una zona tranquilla e ben servita, a pochi chilometri dal centro di Como. L'immobile sarà venduto all'asta dal tribunale di Como con un'offerta minima di 49500.00 €. Il delegato alla vendita e custode dell'immobile è Marco Botta, facilmente contattabile per qualsiasi chiarimento o dubbio tramite i recapiti presenti nella sezione contatti.

L'immobile è un appartamento situato al secondo piano e composto da quattro locali, cucina, bagno, disimpegno e due balconi. La superficie lorda dell'appartamento è di 95,56 mq, mentre quella dei balconi è di 4,94 mq. Inoltre, c'è un'autorimessa al piano terra con una superficie di 14 mq.

Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.39 km), poste (0.5 km), scuola (0.37 km), banca (0.47 km), bancomat (0.84 km), bar (0.52 km), fermata autobus (0.28 km), siti storici (2.19 km). Non perdere l'opportunità di acquistare questo immobile a un prezzo vantaggioso!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?