Riferimento EX6911890
Appartamento All'asta In Via Cavour 3-c - 22074 Lomazzo (CO) - LOTTO UNICO
45 mq
2 locali
€ 42.500
Descrizione
Hai sempre sognato di possedere una casa tutta tua? Ecco l'occasione che stavi aspettando! Un immobile residenziale di grande valore sarà messo all'asta dal tribunale di Como. L'offerta minima è di soli 42500.00 €, un prezzo imbattibile per una casa così bella. Il delegato alla vendita e custode, Elena Mognoni, sarà a tua disposizione per qualsiasi chiarimento o dubbio. Non perdere l'opportunità di avere la casa dei tuoi sogni, contatta subito il custode usando i recapiti presenti nella sezione contatti.
L'immobile in questione è un appartamento situato al primo piano, che corrisponde al secondo piano fuori terra. L'appartamento è composto da un unico locale, che è suddiviso da mobilio. Inoltre, l'appartamento dispone di un bagno con antibagno e di un terrazzo. Al piano interrato, l'unità abitativa è corredata da un locale adibito a cantina.
A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.85 km), poste (0.5 km), scuola (0.71 km), banca (0.42 km), bancomat (0.47 km), bar (0.43 km), fermata autobus (0.41 km), siti storici (2.01 km).
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.