AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX8222503

Appartamento All'asta In Via Goffredo Mameli 35 - 22074 Lomazzo (CO) - LOTTO UNICO

Via Goffredo Mameli 35 - 22074 Lomazzo (CO) - Lomazzo

170 mq

2 locali

82.000

Offerta minima

Descrizione

Hai sempre sognato di possedere una casa tutta tua? Ecco l'occasione che stavi aspettando! Un immobile residenziale di grande valore sarà messo all'asta dal tribunale di Como. L'offerta minima è di soli 82000.00 €, un prezzo imbattibile per una casa così bella. Il delegato alla vendita e custode, Paola Pifferi, sarà a tua disposizione per qualsiasi chiarimento o dubbio. Non perdere questa occasione unica, contatta subito il custode usando i recapiti presenti nella sezione contatti.

L'immobile in questione è un appartamento su due piani fuori terra, con un seminterrato di 170,97 mq. Inoltre, la proprietà comprende una cantina e una proprietà pro quota enti urbani su cui insiste il bene immobile oggetto di vendita. Altre informazioni sulle caratteristiche dell'appartamento non sono state fornite.

A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (1.07 km), poste (0.92 km), scuola (0.48 km), banca (0.54 km), bancomat (0.53 km), bar (0.86 km), fermata autobus (0.71 km), siti storici (1.26 km).

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?