AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX7416678

Magazzino All'asta In Via Pusiano 5 - 22030 Longone Al Segrino (CO) - LOTTO 2

Via Pusiano 5 - 22030 Longone al Segrino (CO) - Longone Al Segrino

237 mq

5+ locali

55.500

Offerta minima

Descrizione

Hai sempre sognato di acquistare una proprietà a un prezzo vantaggioso? Questa è la tua occasione! Una casa spaziosa e luminosa sarà messa all'asta dal tribunale di Como. L'offerta minima è di soli 55500.00 €, un'opportunità unica per diventare proprietario di un immobile a un prezzo accessibile. Il delegato alla vendita e custode Paola Mello sarà a tua disposizione per qualsiasi chiarimento o dubbio.

L'immobile è un magazzino situato al piano terra di una metà porzione di un fabbricato residenziale/artigianale. Si tratta di un unico ambiente. Altre informazioni non sono disponibili.

Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (1.33 km), poste (0.43 km), scuola (0.33 km), banca (1.62 km), bancomat (0.5 km), bar (0.23 km), fermata autobus (0.22 km), siti storici (1.71 km). Non perdere questa occasione, contattaci subito per maggiori informazioni!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?