Riferimento EX1630627
Appartamento All'asta In Via Giovio 9 - 22075 Lurate Caccivio (CO) - LOTTO 1
97 mq
3 locali
€ 117.000
Descrizione
Hai sempre sognato di possedere una casa da sogno a un prezzo accessibile? Questa è la tua occasione! Una bellissima proprietà sarà messa all'asta dal tribunale di Como, con un'offerta minima di soli 117000.00 €. Il delegato alla vendita e custode Ilaria Arnaboldi sarà a tua disposizione per qualsiasi chiarimento o dubbio. Non perdere l'opportunità di fare un affare e contattaci subito tramite i recapiti della sezione contatti a fianco.
L'immobile in questione è un appartamento situato al piano seminterrato 1 (PS1) con una superficie di 97 metri quadrati. L'appartamento è composto da un ingresso diretto nel soggiorno, un'anticamera con bagno, una camera matrimoniale e una scala interna nel soggiorno che collega al piano sottostante. Il piano sottostante è composto da un locale sgombero, un ripostiglio, una cantina, una lavanderia e un disimpegno con collegamento diretto al box. Il box singolo ha una superficie di 20 metri quadrati ed è situato al piano seminterrato 1 (PS1). Inoltre, c'è un posto auto di 16 metri quadrati situato al piano terra (PT).
A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.24 km), poste (0.68 km), scuola (0.85 km), banca (0.54 km), bancomat (2.67 km), bar (0.22 km), fermata autobus (0.36 km), siti storici (0.87 km).
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.