Riferimento EX319471
Appartamento All'asta In Via Giotto 4 - 22066 Mariano Comense (CO) - LOTTO UNICO
66 mq
2 locali
€ 63.000
Descrizione
In vendita immobile residenziale situato in una zona tranquilla di Mariano Comense (CO), a pochi passi dai servizi principali. L'immobile sarà venduto all'asta presso il Tribunale di Como con un'offerta minima di 63000.00 €. Il delegato alla vendita e custode è Carlo Scarrone, contattabile per qualsiasi chiarimento o dubbio tramite i recapiti presenti nella sezione contatti.
L'immobile in questione è un bilocale con una superficie commerciale di 66 mq. Esso è composto da un soggiorno con cucina, una camera da letto, un bagno e un disimpegno. Inoltre, ci sono due portici, un'area a giardino e una cantina. Il box singolo, che ha una superficie commerciale di 7 mq, si trova al piano seminterrato.
Il sottosuolo della zona è di tipo fluvioglaciale recente con pietre e detriti alluvionali, mentre verso nord presenta un terrazzamento argilloso-ferritico che in passato ha fornito argilla per vasellame e laterizi. La vegetazione tipica è la brughiera e il bosco di latifoglie, ma quest'ultimo è stato sostituito da piante non endemiche come l'acacia a partire dalla fine dell'Ottocento. In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (0.55 km), poste (1.19 km), scuola (0.67 km), banca (0.83 km), bancomat (2.69 km), bar (0.9 km), fermata autobus (0.48 km), siti storici (1.3 km). Non perdere l'opportunità di acquistare questo immobile a un prezzo vantaggioso!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.