Riferimento EX4185830
Appartamento All'asta In Via Caravaggio 20 - 22066 Mariano Comense (CO) - LOTTO UNICO
80 mq
3 locali
€ 80.250
Descrizione
Hai sempre sognato di possedere una casa tutta tua? Ecco l'occasione che fa per te! Un immobile residenziale di grande valore sarà messo all'asta presso il Tribunale di Como. L'offerta minima è di soli 80250.00 €, un prezzo imbattibile per una casa così prestigiosa. Il delegato alla vendita e custode è Giuseppe Molteni, sempre disponibile per qualsiasi chiarimento o dubbio. Non perdere l'opportunità di acquistare la casa dei tuoi sogni, contatta subito il custode utilizzando i recapiti presenti nella sezione contatti.
L'immobile in questione è un appartamento situato al secondo piano di un edificio. Esso è composto da un soggiorno, una cucina, un disimpegno, due camere da letto e un bagno. Inoltre, l'appartamento dispone di una cantina e di un box auto situati al piano interrato dell'edificio.
Il sottosuolo della zona è di tipo fluvioglaciale recente con pietre e detriti alluvionali, mentre verso nord presenta un terrazzamento argilloso-ferritico che in passato ha fornito argilla per vasellame e laterizi. La vegetazione tipica è la brughiera e il bosco di latifoglie, ma quest'ultimo è stato sostituito da piante non endemiche come l'acacia a partire dalla fine dell'Ottocento. Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali poste (1.15 km), scuola (0.77 km), banca (0.91 km), bancomat (2.77 km), bar (1.02 km).
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.