Riferimento EX5838800
Capannone All'asta In Viale Lombardia 74 - 22066 Mariano Comense (CO) - LOTTO UNICO
500 mq
5 locali
€ 450.000
Descrizione
Partecipa all'asta di un capannone situato in una zona strategica della provincia di Monza e Brianza. Il tribunale di Como celebrerà l'asta per questo immobile, con un'offerta minima di 450.000 €.
Il compendio immobiliare è situato nella zona nord del territorio del Comune di Verano Brianza, confinante con il territorio del Comune di Giussano. Si estende su un'area pianeggiante di circa 5.090 mq ed è composto da fabbricati artigianali-produttivi e residenziali realizzati in periodi differenti.I fabbricati sull'angolo di Via N. Sauro e Via Furlanelli e lungo Via Furlanelli sono stati edificati prima del 1950, mentre le porzioni di capannone realizzate all'interno dell'area sono state edificate indicativamente dal 1957 al 1970. I fabbricati sono contigui tra loro e presentano importanti differenze planimetriche, strutturali e funzionali.Il compendio immobiliare è composto da un fabbricato a destinazione residenziale posto sull'angolo Via N. Sauro-Via Furlanelli, mentre la porzione a destinazione artigianale-produttiva è composta da un capannone con quattro corpi aventi la copertura a vela, un capannone a geometria regolare con coperture a volta a botte. Nel lotto si trovano anche altri due fabbricati minori, una cabina elettrica ed un fabbricato con centrale termica e torre di trattamento fumi della ex falegnameria.
Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (4.12 km), poste (0.34 km), scuola (0.37 km), banca (0.44 km), bancomat (0.44 km), bar (3.43 km), fermata autobus (0.29 km), siti storici (0.78 km). Non perdere l'opportunità di aggiudicarti questo capannone!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.