Riferimento EX6583337
Appartamento All'asta In Via Dante Alighieri - 22066 Mariano Comense (CO) - LOTTO 6
60 mq
2 locali
€ 89.250
Descrizione
Hai sempre sognato di possedere una casa tutta tua? Ecco l'occasione che stavi aspettando! Un immobile residenziale di grande valore sarà messo all'asta presso il tribunale di Como. L'offerta minima è di soli 89250.00 €, un prezzo imbattibile per una casa così prestigiosa. Il custode, Fabio Frigerio, è a disposizione per qualsiasi informazione e può essere facilmente contattato tramite i recapiti presenti nella sezione contatti.
L'immobile in questione è un appartamento situato al secondo piano di un edificio. Esso è composto da un soggiorno con cucina, una camera da letto, un bagno, un ripostiglio e un balcone. Inoltre, è presente un box doppio al piano interrato, dove è possibile parcheggiare due auto, e una cantina sempre al piano interrato, utile per riporre oggetti o attrezzature.
Il sottosuolo della zona è di tipo fluvioglaciale recente con pietre e detriti alluvionali, mentre verso nord presenta un terrazzamento argilloso-ferritico che in passato ha fornito argilla per vasellame e laterizi. La vegetazione tipica è la brughiera e il bosco di latifoglie, ma quest'ultimo è stato sostituito da piante non endemiche come l'acacia a partire dalla fine dell'Ottocento. Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.91 km), poste (0.6 km), scuola (0.77 km), banca (0.56 km), bancomat (2.74 km), bar (0.26 km), fermata autobus (0.32 km), siti storici (0.76 km). Non perdere l'opportunità di acquistare la casa dei tuoi sogni!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.