AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX8918921

Appartamento All'asta In Via Iv Novembre, N 37 - Quartiere Carella - 22066 Eupilio (CO) - LOTTO 1

Via IV Novembre, n 37 - quartiere Carella - 22066 Eupilio (CO) - Mariano Comense - Centro

127 mq

4 locali

10.125

Offerta minima

Descrizione

Hai mai sognato di possedere un appartamento a un prezzo incredibile? Questa è la tua occasione! Un appartamento di alta qualità sarà messo all'asta dal tribunale di Como. L'offerta minima è di soli 10125.00 €, quindi non perdere l'opportunità di fare un affare!

L'appartamento si trova a Eupilio, in provincia di Como, ed è di proprietà al 100%. Si tratta di un rustico situato in Via IV Novembre 37, nel quartiere Carella, con una superficie commerciale di 127 mq. La casa di abitazione si sviluppa su due piani, oltre a seminterrato e sottotetto, ed è inserita nel nucleo storico di Carella di Eupilio. L'edificio è indipendente, ma adiacente ad un altro corpo di fabbrica, e si accede dal cortile comune e dal vicolo chiuso della via IV Novembre, all'intersezione del civico 39. L'edificio risale all'inizio del secolo precedente.

Mariano si trova in una posizione strategica tra l'alta pianura e la collina comasca, tra il torrente Seveso e il fiume Lambro, a metà strada tra Como e Monza e nella parte settentrionale della Brianza. La geologia del sottosuolo è di tipo fluvioglaciale recente con pietre e detriti alluvionali, mentre verso nord presenta un terrazzamento argilloso-ferritico che in passato e nell'epoca romana ha fornito argilla per vasellame e laterizi. A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (1.04 km), poste (7.89 km), scuola (1.04 km), banca (0.52 km), bancomat (2.68 km), bar (0.5 km), fermata autobus (2.68 km), siti storici (0.6 km).

Mappa
Via IV Novembre, n 37 - quartiere Carella - 22066 Eupilio (CO) - Mariano Comense

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?