AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX6882344

Terreno All'asta In Frazione Nobiallo - 22017 Menaggio (CO) - LOTTO 1

Frazione Nobiallo - 22017 Menaggio (CO) - Menaggio

34377 mq

792.000

Offerta minima

Descrizione

Hai sempre sognato di possedere una proprietà esclusiva sulle rive del Lago di Como? Questa è la tua occasione! Una splendida villa di lusso sarà messa all'asta dal tribunale di Como, con un'offerta minima di soli 792000.00 €. La villa si trova in una posizione privilegiata nella Frazione Nobiallo, a Menaggio (CO). Il delegato alla vendita e custode Pasquale Borello è a disposizione per qualsiasi chiarimento o dubbio. Non perdere l'opportunità di fare un'offerta per questa proprietà unica! Contatta Pasquale Borello utilizzando i recapiti della sezione contatti a fianco.

L'immobile è composto da 30 appezzamenti di terreno edificabili per un totale di 34.377 metri quadrati. Inoltre, ci sono anche 2 aree urbane che coprono un totale di 510 metri quadrati. Infine, c'è un rustico che ha una superficie di 75 metri quadrati. Non ci sono altre informazioni disponibili sull'immobile, come la sua posizione o lo stato di manutenzione.

A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (1.15 km), poste (1.3 km), scuola (1.2 km), banca (1.24 km), bar (0.04 km), fermata autobus (0.07 km), siti storici (1.01 km).

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?