AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX543150

Appartamento All'asta In Via Don O Bellomi 20 (scala C) - 22076 Mozzate (CO) - LOTTO 29

Via Don O Bellomi 20 (scala C) - 22076 Mozzate (CO) - Mozzate

125 mq

4 locali

68.000

Offerta minima

Descrizione

In vendita immobile residenziale situato in una zona tranquilla di Mozzate (CO), il cui prezzo di partenza all'asta è di 68000.00 €. Il tribunale di Como celebrerà l'asta e il delegato alla vendita e custode è Edoardo Helzel. Per maggiori informazioni e per contattare il custode, si prega di fare riferimento alla sezione contatti.

L'immobile in questione è un appartamento situato al secondo piano di un edificio. Al piano seminterrato, invece, sono presenti una cantina, un magazzino e un box. L'appartamento è composto da un ingresso, una cucina, un soggiorno, un disimpegno, due bagni e tre camere da letto di 125 mq ciascuna, tutte dotate di balconi di 9 mq. Inoltre, al piano interrato è presente un'autorimessa doppia di 27 mq, un deposito di 8 mq e una cantina.

Il Monte Rosa è visibile a nord, mentre a est si può vedere Como e la catena delle prealpi comasche. In passato, il territorio comunale a sud-ovest e a settentrione era ricco di boschi e pinete. Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.92 km), poste (0.37 km), scuola (1.52 km), banca (1.05 km), bancomat (1.64 km), bar (0.81 km), fermata autobus (0.46 km), siti storici (0.94 km).

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?