Riferimento EX7039209
Villa All'asta In Via Roncalbino N 34 - 22076 Mozzate (CO) - LOTTO 1
– mq
€ 157.500
Descrizione
In vendita immobile residenziale situato in una zona tranquilla e ben servita, a pochi chilometri dal centro di Mozzate (CO). L'immobile sarà venduto all'asta presso il Tribunale di Como, con un'offerta minima di 157500.00 €. Il custode dell'immobile è Chiara Mariani, facilmente contattabile tramite i recapiti forniti nella sezione contatti a fianco.
L'immobile in questione è una villetta a schiera unifamiliare a uso civile abitazione, che si sviluppa su due piani fuori terra e un piano interrato. Al piano terreno, l'immobile dispone di un portico di proprietà esclusiva. La superficie commerciale dell'immobile è di 221 mq. Inoltre, l'immobile dispone di un vano ad uso autorimessa al piano interrato, di proprietà per la quota di 1/3, con una superficie commerciale di 17,10 mq. Infine, l'immobile dispone di un diritto di proprietà per la quota di 1/3 di enti, particella e servizi comuni, tra cui quattro locali realizzati nell'interrato senza alcuna licenza edilizia e non denunciati in catasto. Si consiglia di fare riferimento all'avviso di vendita ed alla perizia per ulteriori informazioni.
Il Monte Rosa è visibile a nord, mentre a est si può vedere Como e la catena delle prealpi comasche. In passato, il territorio comunale a sud-ovest e a settentrione era ricco di boschi e pinete. In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (1.71 km), poste (1.18 km), scuola (1.02 km), banca (1.17 km), bancomat (3.07 km), bar (0.99 km), fermata autobus (0.97 km), siti storici (1.49 km). Non perdere l'opportunità di acquistare questo immobile a un prezzo vantaggioso!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.