AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX8289326

Appartamento All'asta In Frazione Località San Martino - Via Don Luigi Sturzo 9 - 22076 Mozzate (CO) - LOTTO UNICO

Frazione Località San Martino - Via Don Luigi Sturzo 9 - 22076 Mozzate (CO) - Mozzate

85 mq

3 locali

73.000

Offerta minima

Descrizione

Hai sempre sognato di possedere una casa tutta tua? Ecco l'occasione che stavi aspettando! Un immobile residenziale di grande valore sarà messo all'asta dal tribunale di Como. Situato in una tranquilla frazione di Mozzate, questo immobile è perfetto per chi cerca la pace e la serenità della vita di campagna. L'offerta minima è di soli 73000.00 €, un prezzo imbattibile per una casa così bella e spaziosa. Il delegato alla vendita e custode, Antonluca Assi, sarà a vostra disposizione per qualsiasi chiarimento o dubbio.

L'immobile in questione è un appartamento situato al secondo piano di un edificio. L'appartamento è composto da un ingresso/soggiorno con balcone, una cucina con balcone, un disimpegno, un bagno e due camere da letto. Inoltre, c'è un ampio locale accessorio situato al terzo piano/sottotetto, che è collegato al secondo piano tramite una scala a chiocciola interna. Al piano primo interrato ci sono anche due vani cantina contigui. Infine, l'appartamento dispone di un box singolo.

Il Monte Rosa è visibile a nord, mentre a est si può vedere Como e la catena delle prealpi comasche. In passato, il territorio comunale a sud-ovest e a settentrione era ricco di boschi e pinete. In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (0.52 km), poste (0.84 km), scuola (1.11 km), banca (0.93 km), bancomat (1.18 km), bar (0.47 km), fermata autobus (0.23 km), siti storici (0.74 km). Non perdete l'occasione di acquistare la casa dei vostri sogni!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?