AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX2491728

Appartamento All'asta In Via Vittorio Emanuele 29 - 22077 Olgiate Comasco (CO) - LOTTO 1

Via Vittorio Emanuele 29 - 22077 Olgiate Comasco (CO) - Olgiate Comasco

99 mq

3 locali

41.250

Offerta minima

Descrizione

Vieni a scoprire l'opportunità di acquistare un immobile residenziale a un prezzo vantaggioso! L'asta si terrà presso il Tribunale di Como e il bene in vendita si trova in una posizione strategica, facilmente raggiungibile. L'offerta minima richiesta è di 41250.00 €, un'occasione da non perdere! Il delegato alla vendita e custode del bene è Cosima Diele, sempre disponibile per qualsiasi chiarimento o dubbio.

L'immobile in questione è un appartamento situato al sesto piano di un edificio. La sua superficie è di 99 metri quadrati ed è composto da un ingresso, un disimpegno, un ripostiglio, una zona cottura, un locale pranzo, un soggiorno, due camere da letto, un bagno e due balconi. Inoltre, è presente un ripostiglio annesso nel sottotetto.

In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (0.25 km), poste (0.3 km), scuola (0.25 km), banca (2.39 km), bancomat (4.67 km), bar (0.01 km), fermata autobus (0.18 km), siti storici (2.98 km). Contattala utilizzando i recapiti presenti nella sezione contatti e non lasciarti sfuggire questa occasione unica!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?