




Riferimento EX04285355
Appartamento All'asta In Frazione Dasio - Via Garibaldi 4 - 22010 Valsolda (CO) - LOTTO 2
600 mq
5+ locali
€ 17.250
Descrizione
In vendita all'asta un appartamento situato a Valsolda (CO), presso il Tribunale di Como. L'offerta minima per l'acquisto è di 17250 €. Per ulteriori informazioni e per partecipare all'asta, contattare il Tribunale di Como.
L'unità immobiliare si trova in un vecchio edificio nel nucleo storico della Frazione Dasio nel comune di Valsolda, situata a circa 600 metri di quota. La frazione è descritta come la "più alta ed isolata del comune di Valsolda", raggiungibile da una strada che sale dalla litoranea che costeggia il Ceresio e che collega Porlezza con la dogana italo-svizzera di Oria. Le zone limitrofe sono a verde, boscate o a destinazione agricola. L'immobile è raggiungibile dal parcheggio pubblico antistante la chiesa solo attraverso una strada pedonale, e l'unità immobiliare è di piena proprietà per la quota di 1000/1000. Si tratta di locali ad uso abitativo completamente da ristrutturare.
A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (3.99 km), poste (0.14 km), scuola (0.14 km), banca (0.21 km), bancomat (0.14 km), bar (0.14 km), fermata autobus (0.21 km), siti storici (0.14 km).
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.