Riferimento EX4975612
Appartamento All'asta In Via Ai Prati 51 - 22018 Porlezza (CO) - LOTTO 77
60 mq
2 locali
€ 24.000
Descrizione
In vendita immobile residenziale situato nella provincia di Como, oggetto di asta giudiziaria presso il tribunale di Como. L'offerta minima richiesta è di 24000.00 €. Il delegato alla vendita e custode dell'immobile è Francesco Nessi, contattabile per qualsiasi chiarimento o dubbio tramite i recapiti presenti nella sezione contatti.
L'immobile in questione si trova all'interno del complesso immobiliare chiamato "Porto Letizia". Si tratta di un appartamento bilocale situato al piano terra, composto da un soggiorno con cucina, una camera da letto, un disimpegno e un bagno. Si precisa che le offerte per l'acquisto dell'immobile in formato cartaceo potranno essere presentate solo il 21 Aprile 2021, dalle ore 09:00 alle ore 18:00.
Il borgo si trova all'estremità nord-orientale del lago di Lugano, alla foce dei torrenti Rezzo e Cuccio, ed è circondato dalle Prealpi Luganesi. In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (0.4 km), poste (0.59 km), scuola (0.33 km), banca (0.51 km), bancomat (0.56 km), bar (0.42 km), fermata autobus (0.28 km), siti storici (0.57 km). Non perdere l'opportunità di acquistare questo immobile residenziale a un prezzo vantaggioso!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.