Riferimento EX4977613
Appartamento All'asta In Via Ai Prati 51 - 22018 Porlezza (CO) - LOTTO 103
43 mq
2 locali
€ 23.250
Descrizione
In vendita immobile residenziale situato in una zona tranquilla di Porlezza (CO), a pochi chilometri dal centro città. L'immobile sarà venduto all'asta presso il Tribunale di Como con un'offerta minima di 23250.00 €. Il delegato alla vendita e custode dell'immobile è Francesco Nessi, facilmente contattabile tramite i recapiti presenti nella sezione contatti per qualsiasi chiarimento o dubbio.
L'immobile in questione si trova all'interno del complesso immobiliare chiamato "Porto Letizia". Si tratta di un appartamento bilocale situato al secondo piano. L'appartamento è composto da un soggiorno con cucina, una camera da letto, un disimpegno e un bagno. Inoltre, è possibile presentare offerte in formato cartaceo dalle ore 09:00 alle ore 18:00 del 21 Aprile 2021.
Il borgo si trova all'estremità nord-orientale del lago di Lugano, alla foce dei torrenti Rezzo e Cuccio, ed è circondato dalle Prealpi Luganesi. Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.4 km), poste (0.59 km), scuola (0.33 km), banca (0.51 km), bancomat (0.56 km), bar (0.42 km), fermata autobus (0.28 km), siti storici (0.57 km). Non perdere l'opportunità di acquistare questo immobile residenziale a un prezzo vantaggioso!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.