Icon

NESSUNA PROVVIGIONE

AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento ST11287

Villa In Vendita All'asta In Via Paolo Giovio, Rovellasca (CO)

Via Paolo Giovio 12 - Rovellasca

141 mq

1 locale

144.000

Offerta minima

Caratteristiche principali

  • 141 mq
  • 1 locale
  • 2 bagni
  • Classe F

Descrizione

In vendita all'asta immobile ad uso residenziale sito in via Paolo Giovio 12. L'unità è posta su tre livelli di cui uno interrato che risultano essere così costituiti:
Piano terra soggiorno, cucina, bagno, disimpegno e portico esterno
Primo piano disimpegno, 2 camere da letto, bagno
Piano seminterrato due vani cantina e ripostiglio.

SUPERFICIE
L'immobile all'asta dispone di una superficie complessiva di circa 141mq.

CARATTERISTICHE IMMOBILE
La pavimentazione prevalente è in piastrelle, pareti e soffitti al civile, serramenti in legno con vetro doppio. Protezione infissi esterni con persiane di legno.

IMPIANTI
Impianto elettrico e idraulico presenti ma senza certificazioni di conformità. Impianto di riscaldamento con caldaia singola.

CARATTERISTICHE STRUTTURALI
La copertura del fabbricato è in calcestruzzo, solai in laterocemento e muratura perimetrale in laterizio.

DESCRIZIONE DELLA ZONA
I beni sono ubicati in zona centrale in un'area residenziale, le zone limitrofe si trovano in un'area residenziale (i più importanti centri limitrofi sono COMO). Il traffico nella zona è locale, i parcheggi sono sufficienti. Sono inoltre presenti i servizi di urbanizzazione primaria e secondaria.

COLLEGAMENTI
- aeroporto distante 39,4 KM
- autobus distante 850 M
- ferrovia distante 900 M
- autostrada distante 2,7 KM.

CITTA' LIMITROFE
- Lomazzo – a circa 3 km
- Turate – a circa 4 km
- Cesano Maderno – a circa 5 km
- Cadorago – a circa 6 km
- Beregazzo con Figliaro – a circa 3 km.

ATTRAZIONI
- Tempietto con pozzo di San Francesco: Un'architettura religiosa minore, ma ricca di fascino. Questo tempietto, dedicato a San Francesco, è un luogo di meditazione e preghiera.
- Centro Storico: Passeggiare per le vie del centro storico di Rovellasca è un'esperienza rilassante. Ammira le case antiche, i cortili nascosti e l'atmosfera tranquilla.
- Parco del Monte Barro: Sebbene non si trovi proprio a Rovellasca, il Parco del Monte Barro è facilmente raggiungibile e offre una vasta gamma di attività all'aria aperta, come escursioni, mountain bike e pic-nic.

Planimetria
141 mq, 1 locale, 2 bagni
Mappa
Via Paolo Giovio 12 - Rovellasca

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?