AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX705174

Villa All'asta In Sez Cavallasca- Via Roncoreggio, 5 - 22020 San Fermo Della Battaglia (CO) - LOTTO 1

Sez Cavallasca- Via Roncoreggio, 5 - 22020 San Fermo della Battaglia (CO) - San Fermo Della Battaglia

184 mq

5 locali

270.000

Offerta minima

Descrizione

In vendita immobile residenziale situato in una zona tranquilla di San Fermo della Battaglia (CO), a pochi chilometri dal centro di Como. L'immobile sarà venduto all'asta presso il tribunale di Como con un'offerta minima di 270000.00 €. Il delegato alla vendita e custode è Annalisa Annoni, facilmente contattabile per qualsiasi chiarimento o dubbio tramite i recapiti presenti nella sezione contatti.

L'immobile in questione è una porzione di villa bifamigliare composta da un'unità immobiliare ad uso abitazione. Al piano terra si trova l'ingresso, il soggiorno con cucina, due camere da letto, un bagno e un portico. Al piano primo ci sono altre due camere da letto, un altro bagno e un balcone. Al piano interrato si trovano una cantina, un bagno e un locale caldaia. L'immobile è dotato di un'adiacente area pertinenziale a giardino al piano terra e di un vano di autorimessa al piano interrato.

Il fiume Seveso scorre da Cavallasca verso sud-est fino al nuovo Ospedale Sant'Anna, poi attraversa la Brianza diventando un fiume vero e proprio che confluisce nel Naviglio della Martesana nella zona nord di Milano. Il terreno attraversato dal fiume è caratterizzato dall'infiltrazione di falde acquifere a causa della presenza di elementi rocciosi tenuti insieme da un cemento naturale calcareo-ferrifero o siliceo. Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.95 km), poste (1.75 km), scuola (0.42 km), banca (1.5 km), bancomat (2.19 km), bar (0.46 km), fermata autobus (1.71 km), siti storici (3.26 km). Non perdere l'opportunità di acquistare questo immobile residenziale a un prezzo vantaggioso!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?