Riferimento EX811721
Appartamento All'asta In Vicolo Castello 2 - 22070 Cagno (CO) - LOTTO 1
420 mq
5 locali
€ 92.000
Descrizione
In vendita all'asta un immobile residenziale situato in una zona tranquilla e riservata, a pochi chilometri dal centro di Como. L'offerta minima richiesta è di 92000.00 €. Il tribunale competente per la vendita è quello di Como. Il custode dell'immobile è Elena Minafra, facilmente contattabile tramite i recapiti presenti nella sezione contatti a fianco.
L'immobile in questione è una porzione di un edificio semindipendente, di cui il proprietario ha il diritto di nuda proprietà sull'intera porzione di 1000/1000. L'edificio si trova in una corte e ha una superficie complessiva di circa 420 mq. Al piano terra ci sono un soggiorno, una cucina, un bagno e due locali. Al primo piano ci sono quattro camere da letto, due bagni e una lavanderia. Al secondo piano c'è un sottotetto adibito a locale sgombero al rustico. L'immobile dispone inoltre di terrazzi, balconi, cantina, giardino e un posto auto coperto di circa 45 mq.
Il paese di Cagno si trova al confine tra la provincia di Como e quella di Varese, ed è ancora in gran parte coperto da boschi, prati e campi coltivati. Ci sono anche alcune aziende agricole presenti nella zona. Inoltre, il paese è situato a pochi chilometri dal confine tra Italia e Svizzera. In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (0.26 km), poste (0.38 km), scuola (0.75 km), banca (3.11 km), bancomat (4.91 km), bar (0.27 km), fermata autobus (0.26 km), siti storici (1.42 km). Non perdere l'opportunità di acquistare questo immobile a un prezzo vantaggioso!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.