




Riferimento EX8302192
Appartamento All'asta In Frazione Cagno - Via Roma N 9 - 22070 Solbiate Con Cagno (CO) - LOTTO UNICO
53 mq
2 locali
€ 43.500
Descrizione
Hai sempre sognato di possedere una casa tutta tua? Ecco l'occasione che stavi aspettando! Un immobile residenziale di grande valore sarà messo all'asta dal tribunale di Como, con un'offerta minima di soli 43500.00 €. Situato nella splendida Frazione Cagno, questo immobile è perfetto per chi cerca un'oasi di pace e tranquillità lontano dal caos della città. Il custode Gianluca Noseda sarà a tua disposizione per qualsiasi informazione o chiarimento.
L'immobile in questione è un appartamento situato a Solbiate, frazione Cagno, in via Roma n. 9. Si tratta di una piccola unità immobiliare con una superficie complessiva di mq 53. L'appartamento è composto da una scala di accesso dal piano terra al piano primo, un ampio spazio definito a destra come cucina, un bagno con antibagno, una scala a chiocciola di accesso a un soppalco-ripostiglio soprastante non agibile e a sinistra soggiorno-camera. Nel sottotetto è collocato il modulo per la gestione del pannello solare posato sulla soprastante porzione di tetto. Si precisa che la vendita non si estende ai beni mobili indicati in perizia.
Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (1.23 km), poste (6.03 km), scuola (8.58 km), banca (1.23 km), bancomat (6.03 km), bar (6.03 km), fermata autobus (0.3 km), siti storici (1.92 km). Non perdere l'opportunità di acquistare la casa dei tuoi sogni!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.