AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX7702714

Appartamento All'asta In Via Adige N 6 - Maccio - 22079 Villa Guardia (CO) - LOTTO UNICO

Via Adige n 6 - Maccio - 22079 Villa Guardia (CO) - Villa Guardia

85 mq

3 locali

76.500

Offerta minima

Descrizione

Hai sempre sognato di avere un appartamento tutto tuo? Questa è la tua occasione! Un bellissimo immobile sarà messo all'asta dal tribunale di Como, con un'offerta minima di soli 76500.00 €.

L'appartamento in questione è un compendio immobiliare per la quota 1/1 del diritto di piena proprietà. Si tratta di un appartamento mansardato composto da un locale soggiorno/cucina, un piccolo disimpegno notte, due camere da letto, un bagno e un ripostiglio. Inoltre, l'appartamento è dotato di un'autorimessa posta al piano interrato, composta da un unico vano di superficie 16 mq.

A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (3.17 km), poste (0.97 km), scuola (2.19 km), banca (2.19 km), bancomat (6.2 km), bar (2.19 km), fermata autobus (0.26 km), siti storici (2.19 km).

Mappa
Via Adige n 6 - Maccio - 22079 Villa Guardia (CO) - Villa Guardia

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?