Icon

NESSUNA PROVVIGIONE

AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento ST12328

Bilocale In Vendita All'asta In Via Don L. Guanella, Villa Guardia (CO)

Via Don Luigi Guanella 41 - Villa Guardia

70 mq

2 locali

54.000

Offerta minima

Caratteristiche principali

  • 70 mq
  • 2 locali
  • 1 bagno
  • Classe F

Descrizione

In vendita all'asta immobile ad uso residenziale sito in via Don Luigi Guanella 41. L'appartamento è posto al secondo piano di un edificio residenziale elevato su più livelli fuori terra e risulta essere così costituito: ingresso, soggiorno/cucina, bagno, disimpegno, camera, ripostiglio, lavanderia e due balconi.

SUPERFICIE
L'immobile all'asta dispone di una superficie complessiva di circa 70mq.

CARATTERISTICHE IMMOBILE
Pavimentazione in piastrelle di ceramica o similari, nei locali bagno e cucina rivestimenti in piastrelle di ceramica o similari. Finitura di pareti interne al civile e finitura dei soffitti in legno. Serramenti a battente in legno con doppio vetro. Protezione infissi esterni con persiane in legno.

IMPIANTI
Impianto elettrico e idraulico presenti con certificazioni di conformità. Impianto di riscaldamento con caldaia autonoma e relativa dichiarazione di conformità.

CARATTERISTICHE STRUTTURALI
L'edificio presenta una struttura in muratura, solai in laterocemento e legno. Copertura in legno e tegole.

DESCRIZIONE DELLA ZONA
I beni sono ubicati in zona semicentrale in un'area residenziale, le zone limitrofe si trovano in un'area residenziale (i più importanti centri limitrofi sono COMO). Il traffico nella zona è locale, i parcheggi sono sufficienti. Sono inoltre presenti i servizi di urbanizzazione primaria e secondaria.

COLLEGAMENTI
- aeroporto distante 44,10 KM
- autostrada distante 4,50 KM
- autobus distante 400 M
- ferrovia distante 3,40 KM.

CITTA' LIMITROFE
- Montano Lucino dista circa 1,5 km da Villa Guardia
- Luisago dista circa 1,7 km da Villa Guardia
- Grandate dista circa 2,4 km da Villa Guardia
- Lurate Caccivio dista circa 2,3 km da Villa Guardia
- Cassina Rizzardi dista circa 2,7 km da Villa Guardia
- Bulgarograsso dista circa 3,6 km da Villa Guardia
- Colverde dista circa 3,3 km da Villa Guardia
- San Fermo della Battaglia dista circa 3,9 km da Villa Guardia
- Fino Mornasco dista circa 4,1 km da Villa Guardia
- Casnate con Bernate dista circa 4,2 km da Villa Guardia

Planimetria
70 mq, 2 locali, 1 bagni
Mappa
Via Don Luigi Guanella 41 - Villa Guardia

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?