Riferimento EX4650536
Terreno All'asta In Località Settarie Acri (CS) - LOTTO 2
2696 mq
€ 11.198
Descrizione
Hai mai sognato di possedere un immobile commerciale a un prezzo vantaggioso? Questa è la tua occasione! Il tribunale di Cosenza sta per celebrare un'asta per un immobile commerciale situato in una posizione strategica, senza precedenti. L'offerta minima è di soli 11197.50 €, un prezzo imbattibile per un'opportunità così unica. Il delegato alla vendita e custode, Stefano Gargano, è a tua disposizione per qualsiasi chiarimento o dubbio.
Il Bene B è un terreno di 2.696 metri quadrati con un profilo pianeggiante. Sulla particella di terreno cresce vegetazione spontanea. Inoltre, sull'area su cui insiste il terreno viene condotta un'attività artigianale dagli esecutati. Non sono disponibili ulteriori informazioni sul tipo di attività artigianale svolta.
La porta nord della Sila è la parte più antica e offre una vista sulle alte cime del Pollino, dominando le valli del Mucone e del Crati. Nel periodo 2006-2015, il comune di Acri ha registrato un alto numero di incendi boschivi causati da ignoti. In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (1.18 km), poste (3.32 km), scuola (1.79 km), banca (3.05 km), bar (2.33 km), fermata autobus (1.1 km), siti storici (2.42 km). Non perdere questa occasione, contatta subito il custode utilizzando i recapiti presenti nella sezione contatti e preparati ad aggiudicarti questo immobile commerciale da sogno!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.