AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX5804075

Appartamento All'asta In Via Francesco Cilea, 39 - 87041 Acri (CS) - LOTTO UNICO

Via Francesco Cilea, 39 - 87041 Acri (CS) - Acri

172 mq

4 locali

99.000

Offerta minima

Descrizione

Hai sempre sognato di possedere una casa tutta tua? Ecco l'occasione che stavi aspettando! Un immobile residenziale di grande valore sarà messo all'asta dal tribunale di Cosenza. L'offerta minima è di soli 99000.00 €, un prezzo imbattibile per una casa così prestigiosa. Il delegato alla vendita e custode è Lorenzo De Vincenzi, una persona affidabile e disponibile a rispondere a qualsiasi domanda o dubbio. Non perdere l'opportunità di acquistare la casa dei tuoi sogni, contatta subito il custode utilizzando i recapiti presenti nella sezione contatti.

L'immobile in questione è un'unità immobiliare situata al primo piano di un edificio più grande. Ha sette vani, tra cui un ingresso, quattro stanze, un bagno e un ripostiglio. Inoltre, ha una corte esterna, che funge da terrazza. La superficie commerciale totale dell'immobile è di 172,70 mq, mentre la superficie calpestabile è di 122,20 mq. Attualmente, l'immobile è occupato dall'esecutato e dalla sua famiglia. Inoltre, c'è una soffitta al terzo piano che fa parte della proprietà, con una superficie calpestabile di 40 mq e una superficie commerciale di 25,50 mq.

La porta nord della Sila è la parte più antica e offre una vista sulle alte cime del Pollino, dominando le valli del Mucone e del Crati. Nel periodo 2006-2015, il comune di Acri ha registrato un alto numero di incendi boschivi causati da ignoti. A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.14 km), poste (0.22 km), scuola (0.13 km), banca (0.46 km), bar (0.63 km), fermata autobus (0.44 km), siti storici (0.74 km).

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?