AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX7658524

Appartamento All'asta In Località Ferrera, Via Acheruntia, 3 - 87040 Mendicino (CS) - LOTTO 1

Località Ferrera, Via Acheruntia, 3 - 87040 Mendicino (CS) - Acri - Centro

181 mq

5+ locali

34.601

Offerta minima

Descrizione

In vendita appartamento di proprietà in asta presso il Tribunale di Cosenza. La proprietà si trova in una zona tranquilla e residenziale, facilmente raggiungibile da diverse vie di accesso. L'offerta minima richiesta è di 34600.95 €. Il custode e delegato alla vendita è Mariafrancesca Ciardullo, disponibile per qualsiasi chiarimento o dubbio tramite i recapiti presenti nella sezione contatti.

L'appartamento in questione si trova al primo piano di un fabbricato di tipo economico ed è composto da 4,5 vani per una superficie commerciale di 181,51 mq. La zona giorno è composta da una cucina, un soggiorno e due bagni, mentre la zona notte è composta da tre camere da letto, un bagno e un ripostiglio.

La porta nord della Sila è una zona antica che offre una vista sulle alte cime del Pollino e domina le valli del Mucone e del Crati. Nel periodo 2006-2015, il comune di Acri ha registrato un alto numero di incendi boschivi causati da ignoti. In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (0.43 km), poste (0.33 km), banca (0.33 km), bancomat (0.43 km), bar (0.43 km), fermata autobus (0.57 km), siti storici (0.57 km). Non perdere l'opportunità di acquistare questo immobile a un prezzo vantaggioso!

Mappa
Località Ferrera, Via Acheruntia, 3 - 87040 Mendicino (CS) - Acri

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?