

Riferimento EX7909003
Rustico All'asta In Contrada Santa Zaccheria, 31/a - 87041 Acri (CS) - LOTTO UNICO
88 mq
2 locali
€ 26.297
Descrizione
Hai mai sognato di avere la tua casa dei sogni a un prezzo incredibile? Questa è la tua occasione! Un'abitazione spaziosa e luminosa sarà messa all'asta presso il tribunale di Cosenza. L'offerta minima è di soli 26296.51 €, un prezzo imbattibile per una casa così grande e confortevole. Il delegato alla vendita e custode, Francesco Spaccarotella, è a tua disposizione per qualsiasi chiarimento o dubbio.
L'immobile è un fabbricato in muratura portante di 2 piani fuori terra, con un piano interrato e un sottotetto. È stato ristrutturato e adibito ad attività agrituristica. Il piano terra ha una superficie di 88,2 mq ed è composto da 2 locali adibiti a sala ristoro e un servizio igienico. Il piano primo ha la stessa superficie ed è suddiviso in 2 alloggi indipendenti, ciascuno con un locale di soggiorno/riposo, un terrazzino e un servizio igienico. L'immobile è attualmente occupato.
La porta nord della Sila è una zona antica che offre una vista sulle alte cime del Pollino e domina le valli del Mucone e del Crati. Nel periodo 2006-2015, il comune di Acri ha registrato un alto numero di incendi boschivi causati da ignoti. A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (2.46 km), banca (2.46 km), bancomat (2.17 km), bar (2.46 km), fermata autobus (2.17 km). Non perdere questa occasione unica, contattaci subito per maggiori informazioni!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.