
Riferimento EX8048003
Terreno All'asta In Località Cocozzello - 87043 Bisignano (CS) - LOTTO 2
6885 mq
€ 5184
Descrizione
Hai mai sognato di possedere un terreno in una delle zone più belle d'Italia? Questa è la tua occasione! Il tribunale di Cosenza sta per celebrare un'asta per un terreno situato in una località incantevole, circondata dalla natura e dalla bellezza del paesaggio. L'offerta minima è di soli 5184.00 €, un prezzo imbattibile per un'opportunità così unica.
L'appezzamento di terreno agricolo è di dimensioni non specificate e presenta una parte seminativa arborata, di cui non si conosce la quantità di alberi presenti. La superficie utile netta complessiva del terreno è di 15 metri quadrati. Inoltre, è presente un uliveto con una superficie utile netta di 6.870 metri quadrati.
Il testo descrive un territorio ampio e fertile, con valli, colline, ulivi, viti e altre piante, e rivi limpidi. È sede vescovile dall'VIII secolo e presenta i ruderi di un castello bizantino-normanno e una cattedrale risalente al XIII secolo ma quasi interamente rifatta. A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (4.02 km), poste (4.02 km), scuola (4.02 km), banca (4.02 km), bancomat (4.02 km), bar (4.02 km), fermata autobus (4.02 km), siti storici (4.02 km). Non perdere l'occasione di diventare il proprietario di questo terreno, partecipa all'asta e fai il tuo sogno diventare realtà!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.