Riferimento EX8307998
Villa All'asta In Contrada Foresta Acri (CS) - LOTTO 1
235 mq
5 locali
€ 66.150
Descrizione
In vendita immobile residenziale situato in una tranquilla contrada di Acri (CS), il cui valore di partenza all'asta è di 66150.00 €. Il tribunale di Cosenza celebrerà l'asta e il delegato alla vendita e custode dell'immobile è Francesco Sicilia. Per maggiori informazioni o per fissare un appuntamento per la visita dell'immobile, si prega di contattare il custode utilizzando i recapiti presenti nella sezione contatti.
L'immobile è una villetta che si sviluppa su 4 livelli ed è ubicato in C/da Foresta, in una zona montana posta a nord est della cittadina di Acri. La zona è caratterizzata da poche case sparse lungo la strada provinciale 184 che collega Acri con l'area urbana di Corigliano Calabro. L'immobile risulta libero e ha una superficie commerciale di mq 235,62.
La porta nord della Sila è la parte più antica e offre una vista sulle alte cime del Pollino, dominando le valli del Mucone e del Crati. Nel periodo 2006-2015, il comune di Acri ha registrato un alto numero di incendi boschivi causati da ignoti. A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (4.82 km), poste (4.7 km), scuola (6.86 km), banca (7.58 km), bar (6.65 km), fermata autobus (7.5 km), siti storici (6.69 km). Non perdete l'opportunità di acquistare un immobile a un prezzo vantaggioso!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.