Riferimento EX8489301
Appartamento All'asta In Di San Giacomo D’acri, Via Lungo Strada, 313 Acri (CS) - LOTTO UNICO
– mq
€ 55.800
Descrizione
In vendita immobile residenziale situato in una zona tranquilla di Acri (CS), il cui tribunale di riferimento è quello di Cosenza. L'offerta minima richiesta per partecipare all'asta è di 55800.00 €. Il delegato alla vendita e custode dell'immobile è la signora Rosa Masi, facilmente contattabile tramite i recapiti presenti nella sezione contatti per qualsiasi chiarimento o dubbio.
L'immobile è costituito da un fabbricato su tre livelli, di cui uno seminterrato adibito a magazzino, un piano terra adibito ad abitazione principale e un sottotetto adibito a locale di sgombero. Tuttavia, il sottotetto non risulta accatastato. Il fabbricato non ha alcuna concessione o autorizzazione amministrativa, ma è stata presentata una domanda di sanatoria che non è stata ancora perfezionata. L'immobile risulta attualmente occupato.
La porta nord della Sila è una zona antica che offre una vista sulle alte cime del Pollino e domina le valli del Mucone e del Crati. Nel periodo 2006-2015, il comune di Acri ha registrato un alto numero di incendi boschivi causati da ignoti. Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (6.67 km), poste (7.38 km), scuola (6.67 km), banca (7.57 km), bancomat (7.57 km), bar (7.57 km), fermata autobus (7.38 km). Non perdere l'opportunità di acquistare questo immobile residenziale a un prezzo vantaggioso!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.