AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX6232040

Appartamento All'asta In Vico Cairoli Iii, 2-5 - 87045 Dipignano (CS) - LOTTO UNICO

Vico Cairoli III, 2-5 - 87045 Dipignano (CS) - Aprigliano

236 mq

5+ locali

35.690

Offerta minima

Descrizione

Hai sempre sognato di possedere una casa tutta tua? Questa è la tua occasione! Un immobile residenziale di grande valore sarà messo all'asta dal tribunale di Cosenza. L'offerta minima è di soli 35689.83 €, un prezzo imbattibile per una casa così bella. Il delegato alla vendita e custode, Gianluca Fava, sarà a tua disposizione per qualsiasi chiarimento o dubbio. Non perdere questa occasione unica, contatta subito il custode usando i recapiti presenti nella sezione contatti.

L'immobile è una unità abitativa su più livelli situata nel centro storico. È composta da un primo fabbricato che ha un piano terra di 102 mq con una corte di pertinenza esclusiva e un porticato di 167,1 mq. Al piano seminterrato c'è un garage di 35,9 mq. Il primo piano ha una superficie di 106,9 mq e ha una scala a chiocciola che porta al sottotetto, che è un unico ambiente di 28,4 mq. Inoltre, c'è un deposito costituente particella di un secondo fabbricato, su due livelli - il primo di 26,2 mq ed il secondo di 10,8 mq.

Il paese è composto da sette borghi storici situati a diverse altitudini, con la sede comunale a Guarno. La maggior parte del territorio si trova oltre i 1000 metri di altitudine, con tre vette più alte: i monti Cardoneto, Melillo e Paganella. Il territorio si estende per circa 12.000 ettari. Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (2.37 km), poste (2.37 km), scuola (0.88 km), banca (2.38 km), bancomat (7.6 km), bar (2.38 km), fermata autobus (4.7 km), siti storici (6.9 km).

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?