Riferimento EX4487769
Appartamento All'asta In Cda Santa Litterata - 87021 Belvedere Marittimo (CS) - LOTTO UNICO
109 mq
5+ locali
€ 16.175
Descrizione
Hai sempre sognato di possedere una casa in una zona tranquilla e vicina al mare? Questa è la tua occasione! Un immobile residenziale di grande valore sarà messo all'asta presso il tribunale di Paola. L'offerta minima è di soli 16174.89 €, un prezzo imbattibile per una casa così bella. Il custode, Paola Gaetano, è a tua disposizione per qualsiasi informazione o per fissare un appuntamento per la visita.
L'immobile è una civile abitazione su due livelli fuori terra, con una scala esterna e una scala interna in legno che collegano il piano terra al primo piano. La superficie lorda occupata dal fabbricato è di circa 109 mq. Il piano terra è composto da un ingresso-disimpegno, una camera da letto, un soggiorno, una cucina, un wc e un ripostiglio, per una superficie netta di mq. 88,61. Il primo piano è composto da un corridoio, un disimpegno, tre camere da letto, un wc e un piccolo balcone posto sulla facciata ovest. L'immobile è libero.
La cittadina ha un clima invernale mite e estati calde, ma non torride. La zona più recente della città ospita attrezzature e residenze turistiche. Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (1.91 km), poste (3.19 km), scuola (2.53 km), banca (2.66 km), bar (3.89 km), fermata autobus (5.53 km), siti storici (5.75 km). Non perdere questa occasione unica, contatta subito il custode e fai la tua offerta!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.