AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX5952633

Negozio All'asta In Lungo La Strada Statale 18 Tirrena Inferiore, Lungo La Ss 18 Tirrena Inferiore - 89015 Palmi (RC) - LOTTO 1

Lungo la Strada Statale 18 Tirrena Inferiore, lungo la SS 18 Tirrena Inferiore - 89015 Palmi (RC) - Belvedere Marittimo

646 mq

5+ locali

133.380

Offerta minima

Descrizione

In vendita immobile commerciale situato lungo una delle principali arterie stradali della zona, a pochi chilometri dal centro di Palmi. L'immobile sarà venduto all'asta dal tribunale di Palmi, con un'offerta minima di 133380.09 €. Il delegato alla vendita e custode dell'immobile è Tiziana Filippone, facilmente contattabile per qualsiasi chiarimento o dubbio tramite i recapiti presenti nella sezione contatti. Non perdere l'opportunità di acquistare questo immobile commerciale dalle grandi potenzialità.

L'immobile è un ristorante-pizzeria con una corte di pertinenza esclusiva attrezzata come sala ristorante per fumatori. Ha anche un seminterrato e si compone di locali servizi, sale ristorante e cucina. Gli esterni sono rifiniti con intonaco civile a tre stati e tinteggiati di colore bianco.

Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.86 km), poste (1.45 km), scuola (5.26 km), banca (5.36 km), bar (1.12 km), fermata autobus (7.31 km), siti storici (6.95 km).

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?