Riferimento EX7243671
Appartamento All'asta In Contrada Fravitta - 87043 Bisignano (CS) - LOTTO UNICO
174 mq
5+ locali
€ 19.263
Descrizione
In vendita appartamento di ampia metratura situato in una zona tranquilla e ben servita. L'immobile sarà messo all'asta presso il tribunale di Cosenza con un'offerta minima di 19263.15 €. L'appartamento è composto da ampio soggiorno, cucina abitabile, due camere da letto e bagno. Ideale per chi cerca un'opportunità di investimento o una soluzione abitativa a un prezzo vantaggioso. Contattaci per maggiori informazioni.
L'appartamento si trova al piano terra e primo di un fabbricato originariamente destinato ad uso rurale ma successivamente convertito per civile abitazione. La sua superficie è di 174,24 mq e dispone anche di una corte esterna di 69 mq. L'immobile è parte di un fondo agricolo con una superficie complessiva di 4.840 mq, che include un uliveto. Il fondo agricolo è classificato come di classe 2.
Il testo descrive un territorio ampio e fertile, con valli, colline, ulivi, viti e altre piante, e rivi limpidi. È sede vescovile dall'VIII secolo e presenta i ruderi di un castello bizantino-normanno e una cattedrale risalente al XIII secolo ma quasi interamente rifatta. Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (3.77 km), scuola (3.55 km), banca (3.77 km), bancomat (3.52 km), bar (3.77 km), fermata autobus (3.77 km).
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.