AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX7552930

Appartamento All'asta In Via Dei Pioppi, 1 - 87043 Bisignano (CS) - LOTTO 2

Via dei Pioppi, 1 - 87043 Bisignano (CS) - Bisignano - Centro

mq

10.163

Offerta minima

Descrizione

Hai sempre sognato di possedere un appartamento in una zona tranquilla e residenziale? Questa è la tua occasione! Un appartamento di alta qualità sarà messo all'asta dal tribunale di Cosenza. L'offerta minima è di soli 10163.

L'appartamento è situato al piano terra ed è composto da due vani, un bagno e una cucina. La sua superficie commerciale è di 73,67 metri quadrati. Inoltre, l'appartamento risulta essere occupato. Non sono disponibili ulteriori informazioni riguardo alla sua posizione geografica o alla sua condizione.

Il testo descrive un territorio ampio e fertile, con valli, colline, ulivi, viti e altre piante, e rivi limpidi. È sede vescovile dall'VIII secolo e presenta i ruderi di un castello bizantino-normanno e una cattedrale risalente al XIII secolo ma quasi interamente rifatta. Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (5.07 km), poste (5.07 km), scuola (5.07 km), banca (5.07 km), bancomat (5.07 km), bar (5.07 km), fermata autobus (5.07 km), siti storici (5.07 km). 35 €, quindi non perdere l'opportunità di fare un affare! Non perdere tempo, partecipa all'asta e fai il tuo miglior investimento!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?