AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX5036497

Fabbricato All'asta In Via Riforma 67-69-71 - 87060 Bocchigliero (CS) - LOTTO 1

Via Riforma 67-69-71 - 87060 Bocchigliero (CS) - Bocchigliero

26 mq

1 locale

6.941

Offerta minima

Descrizione

In vendita immobile residenziale situato in una zona tranquilla di Bocchigliero (CS), il cui prezzo di partenza all'asta è di soli 6941.16 €. Il tribunale di Castrovillari celebrerà l'asta e il delegato alla vendita e custode è Antonio Oriolo. Per maggiori informazioni o per fissare un appuntamento per la visita dell'immobile, si prega di contattare il custode utilizzando i recapiti presenti nella sezione contatti.

L'immobile in questione è un fabbricato a tre piani fuori terra, destinato sia ad uso civile abitazione che a magazzini. È censito in catasto al foglio n. 28, p.lla n. 3, sub 1, ed è classificato come A/5 con 2 vani, distribuiti sui piani T, 1° e 2°. Inoltre, è presente un'altra unità immobiliare censita al foglio n. 28, p.lla n. 3 sub 2, classificata come C/6 con una superficie di 26 mq al piano terra. Infine, c'è un'altra unità immobiliare censita al foglio n. 28, p.lla n. 3 sub 3, classificata come A/5 con 1 vano, distribuito sui piani 1° e 2°.

Il paese si trova nella Sila Grande, su uno sperone elevato, nell'alto bacino del fiume Trionto. In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (5.79 km), poste (6.34 km), scuola (6.49 km), banca (6.18 km), bar (5.92 km), fermata autobus (6.22 km), siti storici (6.23 km). Non perdete l'opportunità di acquistare un immobile a un prezzo vantaggioso!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?