Riferimento EX6899830
Terreno All'asta In Via Salvo D'acquisto Snc - 87062 Cariati (CS) - LOTTO 2
1298 mq
€ 25.144
Descrizione
Hai sempre sognato di acquistare una proprietà a un prezzo vantaggioso? Questa è la tua occasione! Partecipa all'asta del tribunale di Castrovillari e potresti diventare il nuovo proprietario di un immobile di grande valore. L'offerta minima è di soli 25144.24 €, quindi non perdere l'opportunità di fare un affare. Il delegato alla vendita e custode Vittoria Novellis è a tua disposizione per qualsiasi chiarimento o dubbio.
L'immobile in questione è un terreno situato nel Comune di Cariati, precisamente alla Via Salvo D'Acquisto. Il terreno è identificato al Foglio 14, particella 549 e 550, ed è classificato come oliveto. La particella 549 ha una superficie di 1298 mq, mentre la particella 550 ha una superficie di 1299 mq. Non sono state fornite ulteriori informazioni riguardo alla presenza di eventuali costruzioni o servizi presenti sul terreno.
Cariati è una città costiera situata sul mar Ionio, vicino alla foce del torrente Nicà. Il suo territorio ha una superficie di 28,82 km². A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.21 km), poste (0.63 km), scuola (0.15 km), banca (0.01 km), bancomat (0.01 km), bar (0.82 km), fermata autobus (0.13 km). Contattala utilizzando i recapiti della sezione contatti a fianco e non lasciarti sfuggire questa occasione unica!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.