Riferimento EX4675495
Appartamento All'asta In Spezzano Piccolo, Via Junco, 5 Casali Del Manco (CS) - LOTTO 2
107 mq
3 locali
€ 12.645
Descrizione
In vendita immobile residenziale situato nei pressi di Casali del Manco (CS), oggetto di asta giudiziaria presso il tribunale di Cosenza. L'offerta minima richiesta è di 12645.38 €. Il delegato alla vendita e custode dell'immobile è Rosa Masi, facilmente contattabile tramite i recapiti presenti nella sezione contatti per qualsiasi chiarimento o dubbio.
L'immobile è un'unità immobiliare al piano terra, in corso di definizione (F/4), che si presenta allo stato "rustico". Non sono presenti impianti, rifiniture sia interne che esterne e infissi, ad eccezione di una porta di ingresso. La superficie calpestabile dell'immobile è di 107 mq, mentre la superficie del balcone è di 19 mq. L'immobile è libero.
A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (2.82 km), poste (1.94 km), scuola (1.32 km), banca (2.83 km), bancomat (3.04 km), bar (2.61 km), fermata autobus (4.83 km), siti storici (6.59 km). Non perdere l'opportunità di acquistare questo immobile residenziale a un prezzo vantaggioso!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.