AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX7051689

Appartamento All'asta In Ex Pedace, Località Cavaliere Di Lorica Casali Del Manco (CS) - LOTTO 2

ex Pedace, Località Cavaliere di Lorica Casali del Manco (CS) - Casali Del Manco

68 mq

2 locali

17.305

Offerta minima

Descrizione

Vieni a scoprire l'opportunità di acquistare un immobile residenziale all'asta! Il tribunale di Cosenza celebra la vendita di un'abitazione situata in una tranquilla località di Cavaliere di Lorica Casali del Manco (CS). L'offerta minima è di soli 17304.50 €, un'occasione imperdibile per chi cerca un'abitazione a un prezzo vantaggioso. Il delegato alla vendita e custode è Francesca Peluso, sempre disponibile per qualsiasi chiarimento o dubbio. Non perdere l'opportunità di diventare proprietario di un immobile residenziale, contatta il custode utilizzando i recapiti presenti nella sezione contatti.

L'immobile è un appartamento di civile abitazione situato al primo piano di un fabbricato. La sua superficie è di 68 metri quadrati. Non sono state fornite ulteriori informazioni sulla sua disposizione interna o sulle sue caratteristiche.

In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (2.0 km), poste (2.0 km), scuola (2.05 km), banca (2.03 km), bancomat (3.69 km), bar (1.76 km), fermata autobus (3.92 km), siti storici (5.84 km).

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?